I vincitori del premio “Plus X Award” di quest’anno sono stabiliti da maggio.
Il trasmettitore portatile bidirezionale TempoTel 2 di elero ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel più grande concorso mondiale per prodotti innovativi tecnologici, sport e lifestyle.

Il prodotto ha saputo convincere la giuria nelle categorie
“High Quality” e “Semplicità d’uso”; inoltre, il primo trasmettitore portatile comfort introdotto sul mercato alla fine del 2010 è stato premiato come “Miglior prodotto del 2011” nella categoria della tecnologia abitativa.
TempoTel 2 è il prodotto di spicco di quattro nuovi trasmettitori portatili bidirezionali della gamma di comandi “ProLine 2” di elero. È dotato di un
display illuminato con guida a menu comandabile tramite joystick. Il
menu, disponibile in dieci lingue, guida l’utente in maniera intuitiva attraverso le impostazioni, come ad esempio l’attivazione del programma astro e vacanze o del programma giornaliero e settimanale.
Possiede fino a dieci canali singoli, due canali di gruppo e un canale centrale; è disponibile nei
colori titanio, argento e bianco. Oltre alle numerose funzioni e al design gradevole, TempoTel 2 offre un autentico valore aggiunto per i clienti, grazie all’uso ancora più semplificato. Per questo la giuria gli ha conferito il marchio di qualità “Semplicità d’uso”.
Il marchio di qualità “High Quality”, di cui è stato insignito TempoTel 2, conferma l’eccellente qualità del trasmettitore portatile comfort. Tra le altre caratteristiche sono state esaminate anche l’elaborazione, la
durata e la robustezza del prodotto.