Pratic, sviluppo e rinnovamento in sintonia con il territorio

La visita all'azienda Pratic si inserisce all'interno del progetto “Formazione all'imprenditoria” organizzato dall'Università di Trieste e coordinato dall'Arch. Alessandro Verona, che ha recentemente ideato la rassegna “Casa moderna - Rivoluzioni domestiche” all'Ente Fiera di Udine.
Si tratta di un viaggio ideale composto da 100 oggetti-simbolo che hanno contribuito a portare l'innovazione nelle case italiane negli anni che vanno dal 1953 al 2013, tra i quali è stata inserita anche la produzione Pratic.
praticinnovazione-1.jpgLa visita all'azienda ha rappresentato una scelta naturale viste le concordanze tematiche con la giornata di studio.
Pratic infatti è il simbolo chiaro di una storia imprenditoriale di successo, cresciuta in sintonia con il territorio, valorizzando le risorse e ricercando con costanza soluzioni valide per le nuove esigenze abitative.

I nostri lavori

CE.BO Tende realizza presso i propri clienti lavori di ogni tipo, installa tende, tapparelle, veneziane su misura ed esegue operazioni di pulitura e manutenzione periodica.

bottone-entra-1.jpg

Marchi trattati

CE.BO collabora attivamente con numerosi partner a livello nazionale, per garantire ai propri clienti il massimo della qualità. 

Bettio Tenditalia
Pergole Ragucci Pratic